Orsi sicuro sulla Juve: «Ai giocatori è mancata questa certezza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Orsi sicuro sulla Juve: «Ai giocatori è mancata questa certezza»

Pubblicato

su

Orsi sicuro sulla Juve: «Ai giocatori è mancata questa certezza». Le sue parole ai microfoni di Radio Radio

Fernando Orsi è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per parlare del momento che sta attraversando la Juventus. Le sue parole.

ORSI – «Allegri dovrebbe trovare una struttura, è vero che ci sono giocatori che si sono fatti male, ma è mancata ai giocatori la certezza di avere una formazione fissa. Cambiando schemi continuamente non è facile, resta il fatto che in queste cinque partite da qui alla fine del torneo di ‘apertura’ la Juve deve dare il massimo per non restare fuori da tutto. I giocatori? Ci si aspetta a questo punto di capire alcuni giocatori cosa possano dare a questa squadra. Paredes cos’è? Un regista, un metronomo, un metodista, che cosa fa? Non lo abbiamo ancora capito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.