Orsi: «Articolo Tuttosport sui cartellini di Inter e Juve una scusante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Orsi punge Tuttosport: «L’articolo sui cartellini di Inter e Juve una scusante»

Pubblicato

su

Orsi punge Tuttosport: «L’articolo sui cartellini di Inter e Juve una scusante». Il commento dell’ex portiere

Su Radio Radio, Fernando Orsi ha commentato così l’articolo odierno di Tuttosport sui cartellini gialli a Juve ed Inter.

ORSI – «Inter e Juventus meritano di stare lì, al di là di qualche giallo più o meno o di qualche episodio, meritano di essere lì. Due quest’anno gli episodi più eclatanti, quello tra Juventus e Bologna e quello tra Inter e Verona. Non posso pensare alla malafede se prima assegni il gol a Frattesi e poi gli dai il rigore al 99’! In generale vince sempre la squadra più forte e l’Inter sta meritando di stare a più due sulla Juventus. Andare sempre a vedere i cartellini e i rigori dati e non dati lascia il tempo che trova. Una cosa del genere me la immagino dal Mattino di Napoli e non da Tuttosport, che lo fa come scusante perché l’Inter gli sta sopra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.