Orsolini al Bologna, ufficiali le cifre dell'affare: plusvalenza per la Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Orsolini al Bologna, ufficiali le cifre dell’affare: plusvalenza per la Juve

Pubblicato

su

Orsolini al Bologna, ufficiali le cifre dell’affare: plusvalenza per la Juve. i dettagli sull’accordo sottoscritto tra felsinei e bianconeri

Ricardo Orsolini è ufficialmente un giocatore del Bologna. Il club felsineo ha esercitato il diritto di riscatto sulle prestazioni dell’attaccante classe ’97 infortunatosi ieri con l’Italia Under 21. Accordo raggiunto con la Juve sulla base di un esborso da 15 milioni di euro pagabili in tre tranche. Ennesima plusvalenza per il club bianconero.

Di seguito il comunicato ufficiale: «Juventus Football Club S.p.A. comunica che la società Bologna F.C. 1909 S.p.A. ha esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Orsolini a fronte di un corrispettivo di € 15 milioni pagabile in tre esercizi. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 10,5 milioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.