Orsolini: «Inzaghi mi ha cambiato ruolo, cerco di farmi trovare pronto»
Connettiti con noi

News

Juve guarda: Orsolini ha cambiato ruolo

Pubblicato

su

L’esterno del Bologna, in prestito dalla Juventus, parla del nuovo pensato da Pippo Inzaghi per lui. Le parole di Riccardo Orsolini

Intervistato da Il Corriere di Bologna, Riccardo Orsolini ha parlato del nuovo ruolo disegnatogli addosso dal tecnico Pippo Inzaghi: «Quello di mezzala è un ruolo inedito per me, da inizio ritiro Inzaghi mi ha detto che avrei potuto giocare lì e l’ho fatto con professionalità, anche se il tecnico sa dove collocarmi se ci fossero cambiamenti».

Più in generale il giocatore di proprietà della Juve ha parlato del suo rapporto con l’allenatore: «Provo a metterlo in difficoltà ogni giorno, è chiaro che non è facile come ogni cambio di ruolo ma lo considero un modo per mettermi alla prova: più cose apprendo nel tempo, più sarò duttile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.