Orsolini, futuro alla Juve? «Ecco quando prenderò una decisione»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Orsolini, futuro alla Juve? «Ecco quando prenderò una decisione»

Pubblicato

su

Riccardo Orsolini, protagonista di una buonissima stagione con il Bologna, ha parlato del futuro che potrebbe essere in bianconero

In questa stagione Riccardo Orsolini si è messo in mostra e ha conquistato il Bologna con gol e assist. Dopo aver raggiunto il decimo posto in campionato, il giocatore di proprietà della Juve ha parlato del suo futuro ai microfoni del canale del club rossoblù.

«Sono contento della stagione in crescendo. Per il futuro se ne stanno occupando gli addetti ai lavori, non ci ho ancora pensato, ma prenderò le dovute decisioni a momento debito. A Bologna sto benissimo ed ho trovato una seconda famiglia, ho sempre espresso la volontà di rimanere. Mi piace la città e il progetto, credo sia il posto giusto per crescere. Spero che il mister possa restare perché ha dato un’impronta importante alla squadra» ha dichiarato il giovane di proprietà bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.