Orsolini ringrazia Mihajlovic: «Mi ha fatto sentire davvero importante»
Connettiti con noi

News

Orsolini e quel ringraziamento speciale: «Mi ha fatto sentire davvero importante»

Pubblicato

su

Riccardo Orsolini, esterno del Bologna, ha rilasciato un’intervista, facendo un ringraziamento speciale per la sua carriera

Ai microfoni di Sky Sport, Riccardo Orsolini ha rilasciato un’intervista, commentando così il rapporto con l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

MIHAJLOVIC – «L’immagine del mister a Verona alla prima di campionato, seduto sulla panchina in condizioni non ottimali. Ha fatto vedere la forza di questa persona, della squadra e di una società che non molla e non mollerà. Sinisa è speciale, da quando è venuto a Bologna mi ha dato fiducia e mi ha fatto sentire importante. Abbiamo un rapporto speciale, diretto e sincero: se deve dire una cosa, non fa molti giri di parole. Mi è servito molto anche per approcciarmi con gli altri. Poi per il Bologna ha significato molto, ha dato quella scintilla che serviva. La sua figura è di vitale importanza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.