Orsolini nel mirino del Borussia Dortmund: la posizione della Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Orsolini nel mirino del Borussia Dortmund: la posizione della Juve

Pubblicato

su

Riccardo Orsolini è finito nel mirino di varie big, tra cui il Borussia Dortmund: nella scelta del giovane ha avuto importanza anche la Juve

Il nome di Riccardo Orsolini ha fatto girare la testa a varie big. Il giovane è stato corteggiato da club di Premier e di Liga, ma non solo: anche dalla Bundesliga ha avuto richieste e in particolare dal Borussia Dortmund.

Come spiega La Gazzetta dello Sport, l’ala ha detto (al momento) di no all’offerta del club giallonero. La sua decisione è stata presa per due motivi: perché vuole giocarsi a Bologna le possibilità di andare a Euro 2021 e perché l’opzione della Juve di pareggiare un’eventuale offerta è scaduta lo scorso 10 luglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.