Orsolini: «I due gol nella ripresa ci hanno tagliato le gambe»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Orsolini a DAZN: «I due gol nella ripresa ci hanno tagliato le gambe, c’è un problema»

Pubblicato

su

Orsolini a DAZN: «I due gol nella ripresa ci hanno tagliato le gambe, c’è un problema» ha detto dopo la sfida tra Juve e Bologna

Orsolini è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sfida tra Juventus e Bologna. Le sue parole.

PARTITA – «Avevamo interpretato bene la partita, eravamo stretti e sapevamo che non era facile venire qua e imporre il nostro gioco. Siamo stati uniti, poi nel secondo tempo abbiamo subito due gol in rapida successione che ci hanno un po’ spezzato le gambe».

AMBIZIONI – «Ogni stagione non è facile, perchè quando vuoi alzare l’asticella e crei aspettative che non riesci a mantenere c’è sempre un po’ di malcontento. Questa è una squadra giovane, che sta crescendo. Stiamo entrando nei meccanismi del nuovo mister: è tutto un working progress».

MENTALITÀ – «È una questione di mentalità, quando la acquisisci vincente viene poi tutto da solo. Non abbiamo ancora questa mentalità per venire in questi campi e dettare legge, in questo momento è quello che ci manca ancora di più della tecnica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.