Orsolini, il ds del Bologna: «Preso dalla Juve quando nessuno ci credeva»
Connettiti con noi

News

Orsolini, rimpianto Juve? Il ds del Bologna: «Preso quando nessuno ci credeva»

Pubblicato

su

Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, ha parlato di Riccardo Orsolini e della possibilità di prendere Ibrahimovic

Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, è stato intervistato da Sky Sport. Il dirigente ha affrontato diversi tempi: quello relativo a Riccardo Orsolini (ex Juve, convocato dalla Nazionale per le prossime gare) e del sogno Ibrahimovic

LE PAROLE – «Una grande soddisfazione la convocazione di Riccardo Orsolini. Aspettiamo che torni ai suoi livelli, noi lo sproniamo sempre perchè conosciamo le sue qualità. È stata una soddisfazione prenderlo quando non ci credeva nessuno, e prenderlo definitivamente in estate».

IBRAHIMOVIC – «L’apertura l’ha data lui in un’intervista qualche tempo fa. Se lui dovrà fare una scelta e penserà a noi, alla squadra e al mister che lui stima molto, saremmo ben felici. Stiamo parlando di una scelta che prenderà con i suoi tempi, quando lo riterrà opportuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.