Orsolini: «Il mio gol sembrava regolare. Sabato prossimo...» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Orsolini: «Il mio gol sembrava regolare. Sabato prossimo…»

Pubblicato

su

Orsolini si è visto negare la gioia del suo primo gol in Serie A dal Var: Giacomelli ha ravvistato un tocco di mano di Palacio

Riccardo Orsolini ha un conto in sospeso con il Var. Ancora una volta l’attaccante di proprietà della Juventus, ma in prestito al Bologna, si è visto negare la gioia del primo gol in Serie A. L’ex Ascoli aveva realizzato la rete del momentaneo 1-1 in Bologna-Milan ma l’arbitro Giacomelli, dopo il consulto del Var, ha annullato il gol per un tocco di mano di Rodrigo Palacio.

Anche a settembre, quando vestiva la maglia dell’Atalanta, Orsolini si era visto negare un gol contro il Crotone per un fuorigioco ravvisato dal Var. Sabato prossimo l’attaccante sarà all’Allianz Stadium, contro la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.