Osimhen 'graziato' dal Giudice Sportivo? La decisione verso Napoli Juve
Connettiti con noi

News

Osimhen ‘graziato’ dal Giudice Sportivo? La decisione verso Napoli Juve

Pubblicato

su

Osimhen ‘graziato’ dal Giudice Sportivo? La decisione verso Napoli Juve, con l’attaccante espulso contro il Venezia

La stagione di Victor Osimhen è partita con il piede sbagliato, con l’espulsione dopo soli 22′ di partita contro il Venezia per una sbracciata in area di rigore su Heymans. È attesa per oggi la decisione del Giudice Sportivo, con il fiato sospeso in casa Napoli verso la partita del 12 settembre con la Juve.

Come riferito dal Corriere dello Sport, aleggiava lo spettro di una maxi-squalifica di tre giornate per l’attaccante, ma potrebbe venirgli inflitto uno stop di un solo turno, vista la non intenzionalità del gesto. Osimhen, dunque, salterebbe solo il Genoa, tornando a disposizione per la Juventus dopo la sosta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.