Connect with us

Calciomercato Juve

Osimhen Juve: dopo il no all’Al-Hilal, il club saudita vira su questo giocatore? È stato proposto, valutazione in corso. Ecco di chi si tratta

Published

on

Osimhen Juve: dopo il no all’Al-Hilal, il club saudita cambia obiettivo e va su questo giocatore? È stato proposto, valutazione in corso

Secondo quanto riportato da Orazio Accomando di DAZN, dopo il rifiuto di Victor Osimhen, l’Al-Hilal è pronto a correre ai ripari e cambiare obiettivo per regalare a Simone Inzaghi un rinforzo importante in avanti.

Digerito il rifiuto dell’obiettivo del calciomercato Juve, ecco che al club saudita è stato proposto il profilo di Youssef En Nesyri, autore di 30 gol in stagione con il Fenerbahce. Valutazione in corso da parte dell’Al-Hilal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.