Connect with us

News

Osimhen Juve, primo no del Napoli all’Al-Hilal di Inzaghi: corsa a due per il bomber nigeriano? Quel club non molla l’attaccante. Le ultime novità

Published

on

Osimhen Juve, corsa a due per il bomber? Le ultime novità sul futuro del centravanti di proprietà del club azzurro

Come riportato da Sky Sport, il Napoli ha già detto no alle prime offerte dell’Al-Hilal di Simone Inzaghi di circa 65 milioni per Osimhen. Il club di De Laurentiis rimane fermo sulla richiesta di 75 milioni di euro della clausola rescissoria e si aspetta un nuovo rilancio dei sauditi intorno ai 70 milioni.

Mancherebbe anche l’accordo totale tra l’Al-Hilal ed il calciatore nonostante l’offerta monstre da 26 milioni di euro netti a stagione più bonus. Anche il Galatasaray, inoltre, sarebbe ancora in corsa e disposto a fare di tutto per convincere il centravanti a rimanere in Turchia. Il mercato Juventus, invece, è sempre più sullo sfondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.