Osimhen ci sarà con la Juve? L'avvocato del Napoli: «E' una possibilità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Osimhen ci sarà con la Juve? L’avvocato del Napoli: «E’ una possibilità»

Pubblicato

su

L’avvocato del Napoli Grassani ha parlato del ricorso presentato dal club per avere Osimhen a disposizione contro la Juve

Oggi il Napoli presenterà il ricorso per ridurre la squalifica di Osimhen ed averlo a disposizione per la prossima partita contro la Juve.

L’avvocato del club azzurro Grassani, al Corriere dello Sport, ha fatto il punto della situazione.

«Abbiamo preparato un dossier di ventidue pagine, ma non solo: nonostante le norme federali escludano il ricorso alla prova televisiva, non essendoci scambio di persona o estraneità assoluta, abbiamo comunque allegato una serie di immagini e di frame avvalendoci di un precedente del Coni relativo a Frosinone-Palermo del 2018. La famosa partita dei palloni in campo. Il dossier comprende anche cinque clip video dei fatti e una decina di frame dimostrativi dell’azione in rapida successione. Osimhen ci sarà? E’ presto, vedremo. E’ una possibilità da valutare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.