Connect with us

Calciomercato Juve

Osimhen Juve, non è mica finita qui! Cosa c’è dietro al no del nigeriano all’Al Hilal: tutti gli aggiornamenti sull’attaccante del Napoli

Published

on

Osimhen Juve, non è mica finita qui! Cosa c’è dietro l’ultimo no del centravanti nigeriano all’Al Hilal: tutti gli aggiornamenti sull’attaccante del Napoli

Negli ultimi giorni si è sensibilmente raffreddata la pista Osimhen per l’Al Hilal, che stava alzando il proprio pressing per convincere in via definitiva il centravanti del Napoli a sposare il progetto saudita.

Tuttavia il nigeriano non si è ancora accasato e sta tirando la corda. Prima dell’addio di Giuntoli il mercato Juve aveva fatto sapere a De Laurentiis di essere disposto a spingersi fino a 85 milioni di euro, con lo scoglio principale che resterebbe invece lo stipendio. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.