News
Osimhen Juve, l’affare si complica: tre top club tentano il nigeriano in vista dell’estate. Tutti i dettagli
Osimhen Juve, l’affare si complica: tre top club tentano il nigeriano in vista dell’estate. Tutti i dettagli e le ultimissime novità sul centravanti del Napoli
Non è un mistero. Victor Osimhen piace molto al calciomercato Juve in vista della prossima sessione estiva. Giuntoli sogna di ricomporre il binomio che ha permesso al Napoli di vincere lo scudetto al termine della stagione di Serie A 2022/2023. Tuttavia, la missione rischia di complicarsi in maniera decisiva. L’annata positiva, che l’attaccante nigeriano sta vivendo con la maglia del Galatasaray, potrebbe fare da trampolino di (ri)lancio verso il grande calcio europeo. In tal senso, ogni riferimento alla Premier League non è puramente casuale.
Secondo quanto asserito da TBR Football, l’attaccante di proprietà dei partenopei è finito nel mirino di tre club del massimo campionato inglese: Manchester United, Aston Villa e il Newcastle si sarebbero fatte avanti e potrebbero minare i piani della Vecchia Signora in sede di calciomercato. Rischia di essere arrivata già a un bivio la strada che porta all’attuale numero 45 giallorosso, ma è qui che deve entrare Cristiano Giuntoli. Il dirigente bianconero dovrà accelerare le operazioni se ha in mente di tornare ad avere alle sue dipendenze il bomber nato a Lagos. In tal senso, però, la strada non sarà semplice. Il Managing Director Football della Vecchia Signora dovrà proporre gli argomenti giusti in termini economici al suo ex presidente Aurelio De Laurentiis.