Connect with us

Calciomercato Juve

Osimhen Juve, la rivelazione: «Ha un’offerta dall’Arabia Saudita, ma sono convinto di una cosa…». L’annuncio manda in visibilio i tifosi bianconeri

Published

on

Osimhen Juve: Foschi rivela quale sarà il futuro del bomber nigeriano, che ha una precisa intenzione da soddisfare. Le novità

Il futuro di Osimhen sarà in Arabia Saudita o si tingerà di bianconero? A chiarire le idee ci ha pensato il DS Rino Foschi. Stando a quanto espresso da quest’ultimo, il futuro dell’attaccante del Napoli può essere collegato al mercato Juve, nonostante la ricca offerta da 40 milioni di euro proveniente dall’Al Hilal: ecco le sue parole a “Radio Goal“, trasmissione di Radio Kiss Kiss Napoli.

PAROLE « Sono convinto che ad Osimhen abbiano offerto più di 40 milioni all’anno dall’Arabia. Lui ha un contratto col Napoli, non vuole stare a Napoli, ma sono convinto che abbia già qualcosa in testa e aspetta un club italiano che è la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.