Connect with us

News

Osimhen Juve, il Galatasaray non molla! Farà di tutto per tenerlo in Turchia ma l’attaccante ha deciso: aspetterà questa mossa dei bianconeri. Tutti gli aggiornamenti

Published

on

Osimhen Juve, il Galatasaray non molla! Farà di tutto per tenerlo in Turchia: gli aggiornamenti sul futuro dell’attaccante

Arrivano importanti aggiornamenti su quello che potrebbe essere il futuro di Osimhen, attaccante accostato al calciomercato Juve e in prestito al Galatasaray che, secondo quanto riportato da Pedullà, lo vorrebbe tenere in Turchia.

OSIMHEN JUVE – «Vi racconto un retroscena su Osimhen. Il Galatasaray ha fatto di tutto per convincerlo a restare: metterebbe i soldi del cartellino, offrirebbe un ingaggio pari o superiore a quello attuale. I 75 milioni non sarebbero un problema. Osimhen è al primo posto nella lista della Juve.

Ha dato la priorità alla Juve e aspetterà finché possibile. Crede che si possa arrivare a un accordo, anche perché, mantenendo questo atteggiamento, ci si avvicinerebbe alla scadenza del contratto nel 2026. Aspettiamo perché il Napoli ha già fatto qualche sondaggio per David e Nunez».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.