Connect with us

News

Osimhen Juve: offerta monstre del Galatasaray, ma spunta l’ultimatum. Novità sul futuro del bomber di proprietà del Napoli

Published

on

Osimhen Juve: offerta monstre, ma spunta l’ultimatum. Novità sul fronte Galatasaray: cosa filtra sul futuro del bomber nigeriano

Come riferito da Orazio Accomando di DAZN, il Galatasaray attende la risposta definitiva di Victor Osimhen. Offerti 18 milioni di euro a stagione più bonus al bomber del Napoli.

I turchi sono anche disposti a pagare la clausola al Napoli, ma ora dipende tutto dall’attaccante, che continua ad aspettare offerte dalla Premier League. Il Galatasaray aspetterà fino al 10 luglio. Anche il calciomercato Juve è alla finestra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.