Connect with us

Calciomercato Juve

Osimhen Juve, il centravanti nigeriano è fuori dai radar bianconeri! L’attaccante del Napoli era l’obiettivo di quel dirigente, mentre adesso…Il capovolgimento di fronte che cambia tutto

Published

on

Osimhen Juve: il nigeriano non è più un obiettivo bianconero! L’addio di quel dirigente ha cambiato le carte in tavola. La situazione

Se Dusan Vlahovic dovesse veramente la salutare la Juventus, quali sono i profili che i bianconeri andrebbero a considerare in sede di calciomercato? A questa domanda ha risposto La Gazzetta dello Sport, che depenna un nome.

Stando a quanto ha espresso la Rosea sulle colonne del giornale odierno, l’attaccante di proprietà del Napoli è fuori dalla shortlist bianconera. Il motivo è dovuto al fatto che il bomber nigeriano era più un obiettivo di Cristiano Giuntoli che della società Juve in generale. E adesso che il Mananging Football Director bianconero è vicinissimo a salutare, è difficile che si concretizzi questo sogno di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.