Connect with us

News

Osimhen Juve, nuovo capovolgimento di fronte sull’asse Napoli-Arabia Saudita! L’accordo tra gli azzurri e l’Al Hilal c’è, ma il nigeriano dice di no…ecco perché

Published

on

Osimhen Juve, nuovo capitolo nella storia che riguarda il nigeriano e l’Al Hilal: l’accordo con il Napoli c’è, ma l’attaccante dice di no…

Alfredo Pedullà lancia un’indiscrezione che sembra mettere nuovamente in discussione. Victor Osimhen rifiuta la corte dell’Al Hilal. Il club saudita aveva rilanciato sul cartellino dell’attaccante del Napoli, nonché obiettivo del calciomercato Juve.

Si attendeva solo il benestare del bomber, che ha sempre manifestato molti dubbi sul trasferimento in Saudi Pro League. Questi dubbi si sono tramutati in un definitivo rifiuto che potrebbero riaprire le porte di Madama all’attaccante di proprietà del Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.