Osimhen lancia la sfida alla Juve: «Ci prepareremo al meglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Osimhen lancia la sfida alla Juve: «Ci prepareremo al meglio»

Pubblicato

su

Osimhen lancia la sfida alla Juve: «Ci prepareremo al meglio». Le parole dell’attaccante del Napoli dopo la vittoria con la Sampdoria

Osimhen ha lanciato la sfida alla Juve dopo la vittoria del Napoli contro la Sampdoria. Le parole dell’attaccante a Dazn.

DICHIARAZIONI – «Faccio i complimenti alla squadra. A San Siro non abbiamo fatto bene, oggi sì. Sono felice per il gol e per la vittoria contro una squadra come la Sampdoria che merita rispetto. Ringrazio Spalletti per la fiducia e la motivazione. Io mi sento un leader, cerco di parlare molto coi compagni. Juventus? Sarà un grande match, ci prepareremo al meglio. Dobbiamo continuare così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.