Connect with us

Calciomercato Juve

Osimhen Juve, c’è ancora speranza? Il Napoli ha risposto così alle prime offerte dell’Al Hilal. Cosa sta succedendo per il nigeriano

Published

on

Osimhen Juve, il Napoli ha declinato le prime offerte dell’Al Hilal. Cosa sta succedendo per il nigeriano, obiettivo dei bianconeri

Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Napoli ha respinto le prime offerte dell’Al Hilal per Victor Osimhen, ritenendole insufficienti rispetto al valore fissato nella clausola rescissoria, pari a 75 milioni di euro. Il club azzurro, infatti, non intende fare sconti per il suo attaccante, tornato dal prestito al Galatasaray e seguito anche dal calciomercato Juve.

L’Al Hilal, però, non ha intenzione di mollare e si prepara a presentare una nuova proposta da circa 70 milioni di euro, cercando di avvicinarsi alla cifra richiesta. Resta da trovare anche l’accordo economico con Osimhen: l’attaccante nigeriano non ha ancora accettato l’offerta da 26 milioni netti a stagione più bonus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.