Connect with us

Calciomercato Juve

Osimhen Juve, la rivelazione raffredda gli animi dei tifosi: «I bianconeri non possono rilanciare al momento». A che punto è la situazione che rischia di bloccare anche il Napoli

Published

on

Osimhen Juve, la rivelazione fa raffreddare gli animi dei tifosi bianconeri sull’attaccante nigeriano: le ultimissime

Il nome di Osimhen è tornato prepotentemente nel mirino del calciomercato Juve. Occhio, però, a considerarlo un nome caldissimo. Secondo quanto riportato da Ciro Venerato di Rai Sport, i bianconeri sarebbero interessati al giocatore senza però poter battere il colpo. Sull’attaccante del Napoli c’è una clausola di 75 milioni di euro valida solo all’estero e, al momento, è viva soprattutto una pista: quella che porta all’Al-Hilal. Le sue parole pronunciate su Rai 2.

PAROLE – «Capitolo Victor Osimhen: il suo entourage che in questo momento tratta con l’Arabia, non chiude le porte a una nuova trattativa con l’Al-Hilal. 35 milioni di stipendio forse sono pochi, si potrebbe arrivare a 40. L’accordo con il Napoli c’è: 75 milioni di euro in tre rate. La Juventus in questo momento non può rilanciare. La cessione di Osimhen è importante perché con quei soldi Manna può acquistare l’attaccante.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.