Connect with us

Calciomercato Juve

Osimhen Juve, retroscena: offerta d’ingaggio shock da parte dell’Al-Hilal! Cifre da capogiro, ecco quanto hanno proposto per strapparlo alla concorrenza

Published

on

Osimhen Juve: offerta d’ingaggio da capogiro da parte dell’Al-Hilal! Quanto hanno proposto per strapparlo alla concorrenza dei bianconeri

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’offerta di ingaggio proposta dall’Al-Hilal per Victor Osimhen è impressionante e testimonia quanto il club saudita sia determinato a portarlo in Arabia. La cifra messa sul piatto supera i 30 milioni di euro netti a stagione come base fissa, senza considerare eventuali bonus legati a prestazioni individuali e di squadra.

Osimhen, dal canto suo, ha detto sì alla proposta del club di Simone Inzaghi, resta da trovare ora l’accordo con il Napoli, che chiede 75 milioni di euro per l’obiettivo del calciomercato Juve mentre gli arabi ne offrono 70.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.