Connect with us

Calciomercato Juve

Osimhen Juve: è lui il primo obiettivo per l’estate. Giuntoli prepara il piano per il super colpo in attacco, ultimissimi dettagli

Published

on

Osimhen Juve: è lui il principale obiettivo per l’estate. Giuntoli ha un piano in mente per il super colpo in attacco, tutti i dettagli

L’edizione odierna del Corriere dello Sport è tornata a parlare di Victor Osimhen in ottica calciomercato Juve. Secondo quanto riferito dal quotidiano, Cristiano Giuntoli continua ad avere in testa il colpo Victor Osimhen. Quello sì che è oneroso, da 85 milioni di euro almeno.

Il nigeriano resta l’oggetto del desiderio in vista del Mondiale per Club, con i discorsi che andranno allargati a tutto l’attacco viste le situazioni di Dusan Vlahovic (di cui ha parlato ieri Cristiano Giuntoli) e Randal Kolo Muani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.