Connect with us

Calciomercato Juve

Osimhen Juve, cambiano completamente gli scenari dopo l’addio di Giuntoli: cosa filtra ora sull’attaccante nigeriano

Published

on

Osimhen Juve, cambiano completamente gli scenari dopo l’addio di Giuntoli: cosa filtra ora sull’attaccante nigeriano che resta in uscita dal Napoli

Il calciomercato Juve ha messo tra le priorità per questa sessione estiva l’acquisto di un nuovo attaccante che possa garantire almeno una ventina di gol a stagione. Tra i nomi sondati c’è anche quello di Osimhen.

Il nigeriano era una priorità per Giuntoli, ma chiaramente il suo addio ora sta spostando un po’ le mire del club. Inoltre c’è sempre un discorso economico che rende l’affare complicato: il Napoli chiede oltre 75 milioni di euro e di certo non farebbe sconti a una diretta rivale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.