Connect with us

Calciomercato Juve

Osimhen Juve resta il sogno sublime: bianconeri pronti a spingersi fino a quella cifra, poi si virerà su due alternative. Il piano

Published

on

Osimhen Juve resta il sogno sublime: bianconeri pronti a spingersi fino a quella cifra per strappare il sì del Napoli, poi si virerà su due alternative

Come confermato questa mattina dal Corriere dello Sport Victor Osimhen resta il grandissimo sogno del mercato Juve in vista della session estiva che sta per prendere inizio. I bianconeri sono pronti a spingersi fino a 85 milioni di euro se necessario.

Nel caso in cui il muro del Napoli non dovesse cedere nemmeno di fronte a questa offerta la dirigenza juventina ripiegherebbe su due alternative di lusso: da un lato Retegui dell’Atalanta, dall’altra Hojlund del Manchester United.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.