Connect with us

Hanno Detto

Osimhen Juve, il vice presidente del Galatasaray manda un messaggio al bomber: «Deve decidersi al più presto. Ci chiede sempre tempo, ma poi…»

Published

on

Osimhen Juve, l’annuncio del vice presidente del Galatasaray: tutte le dichiarazioni sull’obiettivo dei bianconeri

Il vice presidente del GalatasarayAbdullah Kavukcu, ha parlato in conferenza stampa per analizzare quello che potrebbe essere il futuro di Victor Osimhen, attaccante accostato anche al calciomercato Juve. Le sue parole suonano quasi come un messaggio di aut aut per il bomber nigeriano che deve decidere cosa fare della sua carriera.

PAROLE – «Osimhen deve decidere al più presto. Ci chiede sempre tempo, lo rispettiamo, ha una famiglia anche lui, ma il tempo poi scade. Abbiamo fatto un’offerta molto più alta degli altri club europei e al momento non trattiamo altri attaccanti. Non pensiamo al piano B, vogliamo Osimhen. Abbiamo già parlato anche con il Napoli. Il nostro obiettivo è costruire una squadra che possa competere con squadre di tutto il mondo, non solo in Turchia. Dobbiamo essere pazienti. Stiamo lavorando giorno e notte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.