Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Osimhen Juve, l’alternativa a Vlahovic. Affare non semplice ma Giuntoli farà un tentativo: spunta questo scenario per la prossima stagione

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Osimhen Juve, ecco il sostituto di Vlahovic: si vuole puntare sul centravanti nigeriano. Lo scenario per la prossima stagione

Come spiegato da Niccolò Ceccarini su Tmw, il calciomercato Juve guarda alla situazione di Victor Osimhen con grande interesse. Le ultime sulle possibili mosse dei bianconeri.

LA SITUAZIONE – «Visto che il rinnovo di Vlahovic è fermo, la sua cessione è sempre più probabile e per questo la Juventus ha in testa Osimhen, che a fine campionato rientrerà al Napoli dal Galatasaray. La trattativa non è semplice ma i bianconeri proveranno a trovare un accordo con il club del presidente De Laurentiis».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.