Connect with us

Calciomercato Juve

Osimhen Juventus: l’attaccante ha accettato l’offerta dell’Al-Hilal, Arabia Saudita nel destino dell’obiettivo bianconero. Cosa manca per chiudere l’operazione

Published

on

Osimhen Juventus: il nigeriano ha detto sì all’offerta dell’Al-Hilal, sfuma la pista bianconera per l’attaccante. Cosa manca per chiudere l’operazione

Come riferito da Sky, Victor Osimhen ha detto sì all’offerta dell’Al-Hilal, accettando le condizioni proposte dal club saudita per un contratto ricchissimo che lo porterebbe a lasciare l’Europa. L’attaccante nigeriano, accostato anche al calciomercato Juventus, è pronto a trasferirsi in Arabia Saudita, ma per il momento resta da definire l’accordo economico tra le due società.

L’Al-Hilal ha presentato una proposta da 70 milioni di euro al Napoli, cifra ritenuta ancora insufficiente dalla dirigenza partenopea, che continua a chiedere almeno 75 milioni per lasciar partire il suo bomber. La trattativa è calda e potrebbe chiudersi nei prossimi giorni, salvo colpi di scena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.