Connect with us

Calciomercato Juve

Osimhen Juventus, dopo l’addio di Giuntoli il colpo in attacco si allontana? Non cambiano i piani ma… Tutti i dettagli

Published

on

Osimhen Juventus, dopo l’addio di Giuntoli cambia tutto per l’attaccante nigeriano: le ultimissime notizie

Osimhen, attaccante del Napoli che ha concluso il suo prestito col Galatasaray, è stato considerato uno dei grandi obiettivi del calciomercato Juve. Secondo Moretto e Romano potrebbe cambiare tutto dopo l’addio di Giuntoli.

PAROLE – «Osimhen era il grande obiettivo della Juve di Giuntoli, che avrebbe voluto riportare in Italia l’attaccante. Adesso cambiando la dirigenza, ci saranno altre possibilità con Osimhen che resta nella lista dell’Al Hilal. Oltre a Osimhen negli ultimi mesi Giuntoli ha avuto contatti per Gyokeres. Giuntoli voleva un grande attaccante perché Vlahovic non resterà ma adesso i nomi cambieranno.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.