Osimhen Napoli: ufficiale l'acquisto. Via libera alla Juve per Milik?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Osimhen Napoli: ufficiale l’acquisto dell’attaccante. Via libera alla Juve per Milik?

Pubblicato

su

Osimhen Napoli: ufficiale l’acquisto dell’attaccante. Via libera alla Juve per Milik? Le ultime notizie di calciomercato

Finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale da parte del Napoli per l’arrivo di Victor Osimhen. Il nuovo giocatore azzurro è stato accolto dal solito tweet di benvenuto da parte del presidente De Laurentiis.

«La SSC Napoli ha acquisito le prestazioni sportive del calciatore Victor Osimhen dal Lille a titolo definitivo. Questo il tweet del Presidente De Laurentiis: “Benvenuto Victor! Victor Osimhen è nato a Lagos, in Nigeria, il 29 dicembre del 1998. Cresciuto nelle giovanili dello “Strickers Academy” di Lagos, diventa professionista allorquando da appena maggiorenne si trasferisce al Wolfsburg. In Germania gioca nella stagione 2017/18 per poi passare l’anno seguente allo Charleroi. Nella squadra francese gioca 36 gare segnando 20 gol stagionali. La sua esperienza transalpina prosegue al Lille nel 2019/20 dove colleziona 38 presenze e 18 reti. Osimhen è nazionale nigeriano. Con l’Under 17 ha conquistato il Mondiale nel 2015 nel quale si è distinto laureandosi capocannoniere con 10 gol. Nella Nazionale maggiore debutta a giugno del 2017 e con la Nigeria sinora vanta 10 presenze e 4 reti».

Rinforzo in attacco per la squadra di Gennaro Gattuso, che potrebbe dire addio ad Arkadiusz Milik. L’acquisto di un sostituto, infatti, libererebbe il polacco verso la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.