Osimhen trasportato in ospedale: paura dopo Atalanta-Napoli
Connettiti con noi

News

Osimhen trasportato in ospedale: paura per l’attaccante dopo Atalanta-Napoli

Pubblicato

su

Osimhen trasportato in ospedale: paura per l’attaccante dopo Atalanta-Napoli. Ecco gli aggiornamenti sulle sue condizioni

Paura e preoccupazione per Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano del Napoli è stato trasportato fuori in barella dal campo dopo aver sbattuto la testa sul terreno di gioco.

Come rivelato da Sky SportOsimhen è stato immediatamente messo in un’ambulanza e trasportato in ospedale per le cure del caso. Osimhen ha ripreso conoscenza ma sarà sottoposto a tutti gli aggiornamenti del caso.

Di seguito riportato il comunicato del Napoli: «Victor Osimhen, in seguito all’infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo. Il calciatore resterà a Bergamo fino a domani sotto l’osservazione clinica del Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico».

LEGGI LA NOTIZIA COMPLETA SU CALCIO NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.