Osimhen sfida la Juve: «Scudetto? Lo meritiamo noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Osimhen sfida la Juve: «Scudetto? Lo meritiamo noi»

Pubblicato

su

Osimhen lancia la sfida alla Juve. Le parole dell’attaccante del Napoli sulle possibilità degli azzurri di vincere lo scudetto

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha parlato a Radio KissKiss Napoli delle possibilità scudetto degli azzurri. Lanciata la sfida alla Juve.

SCUDETTO – «Certo che ci crediamo. Anche I tifosi devono continuare a crederci nonostante la sconfitta col Milan. Siamo consapevoli della nostra forza e continuiamo a sperare nel meglio. Io ci credo tanto. Sappiamo che da qui al termine della stagione affronteremo tante partite difficili ma ci crediamo ancoraVincere lo Scudetto sarebbe qualcosa di incredibilmente grandioso per me e per la mia carriera perché non voglio solo fare tanti gol in carriera ma anche vincere tanti trofei con questa squadra. Soprattutto penso che i tifosi meritino di ottenere questo traguardo e festeggiarlo con noi. Posso solo immaginare cosa sarebbe vincere lo Scudetto qui, in questa città e per questa gente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.