Ospina: «Conosciamo la forza della Juve, vogliamo lottare per lo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Ospina: «Conosciamo la forza della Juve, ma vogliamo lottare per lo Scudetto»

Pubblicato

su

David Ospina, portiere del Napoli, ha rilasciato un’intervista, parlando della prossima stagione e della lotta Scudetto con la Juve

Ai microfoni di DirecTV Sports, David Ospina ha rilasciato un’intervista. Il portiere del Napoli ha parlato della prossima stagione, evidenziando la lotta Scudetto con la Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

«Sono molto grato alla società e ad Ancelotti, adesso tocca a me dare il contributo giusto affinché la squadra continui a rimanere su buoni livelli. Conosciamo la forza della Juventus ma noi stiamo lavorando bene e facciamo le cose nel modo giusto. Speriamo di iniziare nel modo giusto, in modo tale da lottare per lo Scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.