Ospina avvisa la Juve: «Supercoppa e Scudetto, vi svelo i nostri obiettivi»
Connettiti con noi

News

Ospina avvisa la Juve: «Supercoppa e Scudetto, vi svelo i nostri obiettivi»

Pubblicato

su

David Ospina, portiere del Napoli, ha parlato in vista della sfida di Supercoppa con la Juve e di Scudetto. Le sue parole

Ai microfoni di Sportitalia, David Ospina ha parlato in vista della Supercoppa contro la Juve. Le sue dichiarazioni.

SUPERCOPPA«È una partita molto importante. Vincere un trofeo sempre porta fiducia. Ora pensiamo prima alla Fiorentina e dopo pensiamo a preparare la finale. La Fiorentina è una squadra con qualità con giocatori che hanno esperienza. Noi dobbiamo fare bene il nostro lavoro. Faremo il massimo per prendere questi tre punti. La prima cosa è pensare partita dopo partita. Dopo la finale, che è il primo obiettivo della stagione, penseremo all’Europa League».

SCUDETTO – «Faremo il massimo per vincere il campionato e portare l’allegria ai tifosi napoletani. Vincere uno scudetto sarebbe bellissimo per quello che si vive qui a Napoli. Manca ancora tanto al termine del campionato, vincerlo è ancora possibile. Se quando sei calciatore non pensi di vincere e meglio che smetti di fare calcio. Abbiamo una grande squadra e possiamo sognare».

LEGGI ANCHE: Pirlo e quella confessione su Conte: «Successe dopo una sua lezione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.