Osti blocca Quagliarella: «Non lo vedo lontano dalla Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Osti blocca Quagliarella: «Non lo vedo lontano dalla Sampdoria»

Pubblicato

su

Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista prima della partita contro la Juve. Le parole

Il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport prima della partita contro la Juve. Le sue dichiarazioni.

QUAGLIARELLA – «Non vedo il futuro di Quagliarella lontano dalla Sampdoria. È arrivato quattro anni fa, facendo tanti gol per noi. Mi auguro possa restare con noi».

KEITA – «È in prestito, non abbiamo ancora parlato con il Monaco. Prima aspettiamo di conoscere il nostro futuro. Quest’anno ci sono tante sorprese, dobbiamo prima consolidare la classifica».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU SAMPNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.