Osvaldo Sabatini: «Stiamo aspettando il secondo tampone di Paulo»
Connettiti con noi

News

Osvaldo Sabatini: «Stiamo aspettando il secondo tampone di Paulo»

Pubblicato

su

Osvaldo Sabatini: «Stiamo aspettando il secondo tampone di Paulo». L’intervista al padre di Oriana, fidanzata di Dybala

Osvaldo Sabatini, padre di Oriana – fidanzata di Paulo Dybala – , è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport.

TAMPONI – «Io un filo più calmo, ma ancora preoccupato. In attesa del risultato di Paulo, Oriana è negativa al secondo test ma, finché non c’è il terzo tampone che riconfermi la negatività, non posso rilassarmi. La Juve li assiste in tutto, ormai stanno abbastanza bene, ma si sa così poco del virus…».

NUOVO DYBALA – «Merito di Oriana? Il Paulo precedente non lo conoscevo, io vedo solo il talento eccezionale di sempre. Io e lui parliamo tantissimo di calcio perché sono un fanatico del River. Non posso neanche tifare Juve perché nel mio cuore non c’è spazio per altro… Ma vedo tanto calcio italiano, ovvio»

DYBALA ALLA JUVE – «Lo vedo benissimo sia alla Juve che con l’Argentina: ora ha Messi davanti, ma è giovane e ha tempo per dimostrare, anche perché il c.t. Scaloni crede molto in lui. Paulo appartiene all’élite dei mancini, quelli che inventano davanti. I mancini dietro, invece, sono diversi: prendete Chiellini, lui distrugge tutto quello che gli passa davanti!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.