Ottavi Champions, quante insidie a Nyon: ecco chi deve evitare la Juve
Connettiti con noi

News

Ottavi Champions, quante insidie a Nyon: ecco chi deve evitare la Juve

Pubblicato

su

Il futuro della Juventus passa dall’urna di Nyon: ecco le maggiori insidie per i bianconeri e gli incroci meno pericolosi

Lunedì 17 dicembre, ore 12, è arrivato il momento di svelare il futuro della Juventus e delle altre 15 partecipanti alla Uefa Champions League. La prima fascia garantisce un trattamento di favore, ma Liverpool e Atletico Madrid sono potenziali teste di serie e concreti pericoli per i bianconeri, così come il Tottenham, già affrontato lo scarso anno tra mille patemi. Al contrario, una del trittico composto da Ajax, Schalke 04 e Lione consentirebbe a Massimiliano Allegri sogni più sereni in vista di febbraio. In ogni caso se si hanno le intenzioni concrete di vincere questa competizione non ci si può permettere di fare calcoli, ma essere pronti ad affrontare chiunque senza timori. Allo stesso tempo, arrivati agli ottavi di finale, non ci si può permettere di sottovalutare nessun avversario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.