Connect with us

News

Ottolini Juve: resta in piedi la pista che porta al ritorno del dirigente in bianconero. I motivi per cui si torna a pensare a lui, rivelazione

Published

on

Ottolini Juve: rimane in piedi la pista che porta al ritorno del dirigente in bianconero. I motivi per cui potrebbe tornare a Torino

Secondo Gazzetta.it, il futuro direttore sportivo della Juve dovrà riflettere a pieno il contesto e la cultura del club bianconero, portando probabilmente all’esclusione di Diego Lopez, giovane dirigente apprezzato al Lens ma forse non perfettamente in linea con le esigenze Juve.

Tra le candidature più solide, spicca quella di Ottolini, che dopo esperienze significative in altri club potrebbe tornare a far parte dell’area sportiva juventina. Ottolini è un dirigente esperto, con una profonda conoscenza del calciomercato internazionale e uno stile di lavoro riservato, lontano dai riflettori. Insieme a lui, ci sono anche Massara, Salihamidzic e Ribalta, tutti profili di valore e legati al club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.