Oumar Solet saluta il Lione: è un nuovo giocatore del Salisburgo
Connettiti con noi

News

Oumar Solet saluta il Lione: è un nuovo giocatore del Salisburgo

Pubblicato

su

Oumar Solet, difensore 19enne, saluta il Lione per trasferirsi al Salisburgo. Il giocatore è reduce da un infortunio al crociato

Nuova cessione per il Lione. Oumar Solet, difensore 19enne, saluta il club francese per accasarsi al Salisburgo. Il giocatore a inizio gennaio è stato colpito da un infortunio al crociato: nella sfida d’andata di Champions con la Juve non era presente.

«L’Olympique Lyonnais informa del trasferimento dal 26 luglio di Oumar Solet al club austriaco RB Salzburg per un importo di 4,5 milioni di euro, a cui possono essere aggiunti un massimo di 4 milioni di euro in incentivi e una partecipazione agli utili del 15% su eventuali plusvalenze future».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.