Overmars: «Nessuno ci credeva. Per noi è un motivo di grande orgoglio»
Connettiti con noi

News

Overmars: «Nessuno ci credeva. Per noi è un motivo di grande orgoglio»

Pubblicato

su

Marc Overmars ha rilasciato un’intervista dopo la vittoria dell’Ajax contro la Juventus in Champions League

Ai microfoni di NOS, il direttore degli affari sportivi dell’Ajax, Marc Overmars, ha commentato il passaggio del turno dei Lancieri contro la Juventus. Di seguito riportate le sue parole.

GRANDE ORGOGLIO – «Nessuno ci credeva. Forse l’unico era Louis Van Gaal. Lo aveva detto alcuni mesi fa e probabilmente neanche io avevo creduto alle sue parole. La Juventus ha riposato, noi invece abbiamo giocato quasi ogni tre giorni a partire dai turni preliminari. Abbiamo avuto la meglio su squadre pazzesche come Benfica e Real Madrid. Per me e per tutta la squadra è un motivo di grande orgoglio, una bella pubblicità per il calcio olandese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.