Oyarzabal Juve, il NUOVO nome che piace a Giuntoli. Può SOSTITUIRE quel bianconero
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Oyarzabal Juve, il NUOVO nome che piace a Giuntoli. Può SOSTITUIRE quel bianconero

Pubblicato

su

Oyarzabal Juve, il nuovo nome che piace a Giuntoli per il mercato in entrata: potrebbe sostituire lui un bianconero in rosa

Come spiega Giovanni Albanese, giornalista di Sportitalia, la Juve sta continuando a valutare la cessione di Federico Chiesa, visto il mancato accordo per il rinnovo. Con un giocatore così in uscita, però, inevitabilmente servirà un sostituto di livello.

L’ultimo nome sarebbe quello dello spagnolo Oyarzabal, profilo che piace molto al DT bianconero Cristiano Giuntoli. Esterno destro, di piede mancino, classe 1997 e attualmente alla Real Sociedad: potrebbe essere il nome a sorpresa dell’estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.