Ozil verso la Serie A: Inter e Juventus pronte al colpo?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ozil verso la Serie A: Inter e Juventus alla finestra

Pubblicato

su

Il trequartista tedesco vorrebbe lasciare la Premier per trasferirsi in Serie A. Inter in pole per Mesut Ozil, ma occhio alla Juventus

In Inghilterra sono sicuri: il futuro di Mesut Ozil è sempre più lontano dall’Arsenal. Come riportato dal The Sun i Gunners sarebbero pronti a cedere il giocatore a gennaio a fronte di un’offerta pari a 28 milioni di euro. L’entourage del 30enne ha in programma un viaggio in Italia la prossima settimana per parlare con l’Inter, in pole per l’acquisto del trequartista tedesco. Vigile, in tal senso, anche la Juventus che potrebbe farsi tentare dall’ex Real Madrid, anche se più in ottica estiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.