Pablo Longoria: chi è l'ex Juve diventato presidente del Marsiglia
Connettiti con noi

News

Pablo Longoria: chi è l’ex Juve diventato presidente del Marsiglia

Pubblicato

su

Pablo Longoria: chi è l’ex Juve diventato presidente del Marsiglia. Il nuovo numero uno dei francese ha un passato bianconero

Nato a Oviedo, Spagna: Pablo Longoria a 34 anni ha commutato la propria carica di direttore sportivo a presidente del Marsiglia per decisione del proprietario del club transalpino Frank McCourt. Contestualmente Jorge Sampaoli è stato scelto come nuovo allenatore.

Longoria ha un passato italiano piuttosto importante: è stato osservatore dell’Atalanta e responsabile scouting di Sassuolo e Juventus (quest’ultimo ruolo ricoperto dal 2015 al 2018). Prima di approdare in Francia la parentesi da direttore sportivo del Valencia.

LEGGI ANCHE: Marsiglia, ufficiale: l’ex Juventus è il nuovo presidente, Sampaoli allenatore

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.