Pablo Moreno Juventus Primavera: adesso è anche ufficiale - FOTO
Connettiti con noi

Primavera

Juve, che colpo! Preso Pablo Moreno dal Barcellona – FOTO

Pubblicato

su

L’operazione era stata chiusa già in primavera: Pablo Moreno è un nuovo giocatore della Juventus Primavera

Pablo Moreno è ufficialmente un giocatore della Juventus Primavera. Lungimirante il lavoro svolto dallo scouting bianconero, che ha consentito al club di anticipare la concorrenza di diverse squadre inglesi.

Pablo Moreno: caratteristiche tecnica

Si tratta di una prima punta devastante, classe 2002, che nella cantera blaugrana ha messo a segno oltre duecento reti, di cui trentuno nella passata stagione. Un rinforzo di grande livello e, soprattutto, di prospettiva. Ambidestro, personalità e già maturo calcisticamente e umanamente. La Juventus si è messa sulle sue tracce in tempi non sospetti, lui si è lasciato convincere dal progetto. E adesso è pronto per mettersi a disposizione di mister Baldini, per fare grande la Juventus Primavera. Con una finestra sulla seconda squadra, e con la speranza di una chiamata, prima o poi, di Allegri. A un passo da CR7, il suo idolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.