Paci: «Ho studiato Sarri, alla Juve è stato bravo ad adattarsi»
Connettiti con noi

News

Paci: «Ho studiato Sarri, alla Juve è stato bravo ad adattarsi»

Pubblicato

su

L’ex giocatore Massimo Paci, ora allenatore, ha rivelato di aver studiato Sarri e di aver tratto vari insegnamenti dal tecnico

Massimo Paci, ex difensore e attualmente allenatore, a Radio Musica Television ha rivelato di aver studiato Sarri.

«Ho studiato Sarri, è un allenatore fantastico che a Napoli aveva trovato la sua dimensione, ha bisogno di giocatori giovani e predisposti al suo modo di intendere il calcio, che necessita di essere svolto alla lettera. A Napoli abbiamo visto il gioco più bello d’Italia. Alla Juventus non è stato possibile questo, visto che i campioni bianconeri difficilmente si possono contestualizzare all’interno di schemi tattici di gioco, Sarri è stato bravo ad adattarsi ai suoi giocatori e tutto sommato non abbiamo ancora visto la Juventus al massimo del suo potenziale. Bisogna dargli tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.