Pacifici: «Provvedimenti per Vlahovic e Lukaku corretti, ma noi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pacifici: «Provvedimenti per Vlahovic e Lukaku corretti, ma noi…»

Pubblicato

su

Carlo Pacifici, presidente dell’AIA, ha parlato dei casi Vlahovic e Lukaku e dei provvedimenti disciplinari nei confronti dei due

Carlo Pacifici, presidente dell’AIA, ha parlato alla Milano Football Week anche dei casi Vlahovic e Lukaku in Atalanta-Juve e Juve-Inter. Le dichiarazioni ripostate dalla Gazzetta dello Sport.

LE PAROLE – «Nel dettame della grazia di Gravina c’è scritto che il provvedimento disciplinare è formalmente corretto. Ma dobbiamo essere uniti tutti quanti, dai dirigenti al pubblico, per dissociarsi dal razzismo. Noi siamo contro il razzismo, anche gli arbitri sono vittime di razzismo perché Aia è multietnica, con tanti ragazzi che ogni domenica sono protagonisti loro malgrado di questo tipo di episodi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.