Pacifici nuovo presidente dell'AIA: sostituisce Trentalange
Connettiti con noi

News

Pacifici nuovo presidente dell’AIA, UFFICIALE: sostituisce Trentalange

Pubblicato

su

Pacifici nuovo presidente dell’AIA, UFFICIALE: sostituisce Trentalange. Il comunicato ufficiale dell’Associazione Italiana Arbitri

Carlo Pacifici è stato eletto ufficialmente nuovo presidente dell’Associazione Italiana Arbitri. Nelle votazioni di questa mattina, era l’unico candidato ed ha ottenuto 260 voti su 310. Pacifici succede ad Alfredo Trentalange, dimissionario dopo il caso d’Onofrio. Ecco le dichiarazioni del nuovo presidente dell’AIA.

PAROLE – «Devo ringraziare di cuore chi mi ha votato e anche chi non mi ha votato, è il bello della democrazia: da domani sarò il presidente di tutti, nessuno escluso. Ringrazio anche i miei maestri Luigi Agnolin e Vittorio Benedetti, che mi hanno insegnato ad essere un dirigente e una persona onesta nella vita di tutti i giorni non solo in ambito sportivo. Da domani ci rimbocchiamo le maniche per il bene, l’interesse e il futuro della nostra associazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.